gregorio56sm Inviato 3 Agosto 2019 Condividi Inviato 3 Agosto 2019 Buona sera a tutti sono Gregorio, neofita del forum. Ho preso una GEEETECH A10 per obbistica e adesso mi trovo con un problema. uso cura 3.6 e ho messo in stampa il primo pezzo di un modello di sommergibile. Tutto procede bene fino ad un certo punto quando sembra che l'asse Y slitti sfalsando la stampa, considerando che un buon 70% era stampato ok.Spero che qualcuno possa darmi una mano. Grazie anticipate. P.S. allego foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 3 Agosto 2019 Condividi Inviato 3 Agosto 2019 è stato sicuramente qualcosa di natura meccanica...difficle a dire cosa di preciso ma qualcosa ha impattato con l'estrusore o una cinghia ha slittato..... se tutto scorre bene al momento potrsti con il controllo manuale portare l'estrusore alla stessa altezza alla quale si è interrotta la stampa e vedere se muovendola manualmente è tutto ok.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 4 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2019 Ok grazie fatto relativi controlli ma le cinghie e le pulegge sono dentate e ben bloccate,controllato bloccaggio grani e quantaltro.. dopo aver gabolato un po provo a ribaltare il pezzo di 90° e nel profilo attivo z hop effettivamente ad ogni cambio layer l'asse z si alza leggermente per favorire lo spostamento dell'estrusore. allego foto risultato. grazie per i consigli sui controlli. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.