maxim Inviato 5 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Ho cercato una guida o tutorial ma non ho trovato nulla... Potreste aiutarmi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 5 Agosto 2019 Condividi Inviato 5 Agosto 2019 1 ora fa, maxim dice: Ho cercato una guida o tutorial ma non ho trovato nulla... Potreste aiutarmi? Grazie Puoi per cortesia dirci che scheda monta la tua stampante, magari mettendo una foto? Sai saldare o farti un connettore in casa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Agosto 2019 Condividi Inviato 5 Agosto 2019 In che senso? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim Inviato 5 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2019 1 ora fa, invernomuto dice: Puoi per cortesia dirci che scheda monta la tua stampante, magari mettendo una foto? Sai saldare o farti un connettore in casa? Appena rientro a casa faccio una foto.... Per quanto riguarda saldature etc. Non è un problema ho tutte le attrezzature necessarie ed una certa dimestichezza.... Grazie dell'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 5 Agosto 2019 Condividi Inviato 5 Agosto 2019 24 minuti fa, maxim dice: Appena rientro a casa faccio una foto.... Per quanto riguarda saldature etc. Non è un problema ho tutte le attrezzature necessarie ed una certa dimestichezza.... Grazie dell'aiuto. Per montare il mosfet esterno allora non dovresti avere problemi, lo schema è sempre quello, ne trovi diversi in rete. Consiglio di metterlo solo per il Bed, per l'estrusore non serve a molto, la corrente necessaria per scaldare è molto più bassa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim Inviato 5 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Ragazzi allego le foto della scheda madre e del mosfet...... Vorrei montare i mosfet aggiuntivi per lavorare più tranquillo e vorrei mettere i tl smoother.... Spero possiate aiutarmi Sto cercando la sigla della scheda ma non la trovo da nessuna parte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Agosto 2019 Condividi Inviato 5 Agosto 2019 non ho capito... ma non lo hai già ? quello in seconda foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim Inviato 5 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2019 29 minuti fa, marcottt dice: non ho capito... ma non lo hai già ? quello in seconda foto 32 minuti fa, maxim dice: Ragazzi allego le foto della scheda madre e del mosfet...... Vorrei montare i mosfet aggiuntivi per lavorare più tranquillo e vorrei mettere i tl smoother.... Spero possiate aiutarmi Sto cercando la sigla della scheda ma non la trovo da nessuna parte Quello in srconda foto è già installsto di fabbrica... Vorrei aggiunderne 1 o 2 più performanti e vorrei montare degli smother Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Agosto 2019 Condividi Inviato 5 Agosto 2019 scusa ma cosa intendi per più performanti ? mettere in coda un mosfet ad un altro già esterno non ha molto senso. Lo puoi sositutire ma non ne vedo motivo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 5 Agosto 2019 Condividi Inviato 5 Agosto 2019 scusa ma cosa intendi per più performanti ? mettere in coda un mosfet ad un altro già esterno non ha molto senso. Lo puoi sositutire ma non ne vedo motivo D'accordo. Non ne capisco il senso. Il mosfet esterno c'è già...Su quella scheda madre o ti tieni il rumore o provi con gli smoothers perché da quello che vedo ha i driver integrati e non sostituibili. A mio avviso non ne vale la pena ma visto che costano poco puoi sempre provare. L'installazione è una fesseria, frapponi fra motore e driver lo smoother, si tratta solo di collegare i cavi.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.