marcottt Inviato 16 Agosto 2019 Condividi Inviato 16 Agosto 2019 ho provato un po' ma le mesh sono parecchio rovinate e c'è troppo da fare, specie le zone gambe e bacino.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vandam Inviato 16 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2019 sono state rippate male? da 500 file che estrae non so mai quali scegliere... come potrei fare per risolvere? netfabb l'ho già usato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Agosto 2019 Condividi Inviato 17 Agosto 2019 Non ne ho idea. Ma il file originale è integro? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vandam Inviato 17 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2019 che intendi per file originale? se ti riferisci al modello che ho assemblato è l'ultimo file. ma è composto sempre dalle medesime parti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vandam Inviato 28 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2019 quando rippo mi crea svariati file "doppi" e importandoli su meshmixer mi ritrovo con la stessa mesh sovrapposta diverse volte. c'è un comando per eliminare tutti i doppioni e lasciare solo l'originale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Agosto 2019 Condividi Inviato 28 Agosto 2019 Mi spiace ma non so aiutarti. In realtà neanche comprendo cosa intendi dire quando rippi un file. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vandam Inviato 19 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2019 Il 28/8/2019 at 21:37, marcottt dice: Mi spiace ma non so aiutarti. In realtà neanche comprendo cosa intendi dire quando rippi un file. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk i modelli rippati sono quei modelli "estratti" da un videogioco. fai partire il gioco tramite il lancer di un software e lui estrae tutto ciò che c'è a video. ( per questo ti ritrovi centinaia di "pezzi" di mesh ). lo riassembli ed ottieni il modello 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.