marcottt Inviato 6 Agosto 2019 Condividi Inviato 6 Agosto 2019 Può essere lo zhop riduce anche la tendenza a "filare" il materiale già stampato Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 6 Agosto 2019 Condividi Inviato 6 Agosto 2019 2 ore fa, Manbi92 dice: Ah si? Calcola che tra legno e fibra di carbonio ci ho fatto la stra grande maggioranza di stampe 🤣 Allora cambia nozzle a prescindere Non so che hotend hai ma spesso è più pratico cambiarlo per intero che mettersi lì a smontare nozzle e gola. Tieni un hotend completo per filamenti "ruvidi" ed un'altro per quelli normali 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 6 Agosto 2019 Condividi Inviato 6 Agosto 2019 lo fa anche a me, uso cura. ho lo z-hop attivo ma non in tutti gli spostamenti si solleva. quando non lo fa lascia quel segno. non mi fastidia più di tanto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.