Fabio1330 Inviato 6 Agosto 2019 Condividi Inviato 6 Agosto 2019 Buongiorno Ho recentemente acquistato una stampante entry level "ender 3 pro". Mi piacerebbe realizzare degli oggetti, supporti bottoni etc etc da mettere nell'abitacolo della mia autovettura. Visti gli sbalzi termici eccezionali che subisce l'abitacolo (temperature anche prossime ai 100° sotto il sole) è possibile stampare qualcosa con la mia stampante? Se si su quali materiali/filamenti dovrei orientarmi? Ho letto di trattamenti termici di vetrificazione per aumentare la resistenza/deformazione ad alte temperature, mi possono essere utili? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 6 Agosto 2019 Condividi Inviato 6 Agosto 2019 Io ho provato il petg ed ha resistito abbastanza bene... Il pla si squaglia subito Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.