Basotuz Inviato 6 Agosto 2019 Condividi Inviato 6 Agosto 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 6 Agosto 2019 Condividi Inviato 6 Agosto 2019 direi troppo caldo ma se ci indichi anche il tipo di materiale,la temperatura e la velocita' ventola magari possiamo essere piu' precisi....direi che sei anche un pelo troppo veloce.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basotuz Inviato 7 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2019 hai ragione... PLA, 200°, velocità quella che mette di default cura, mi pare 90 mm/s e la ventola ehm... era spenta 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 7 Agosto 2019 Condividi Inviato 7 Agosto 2019 4 ore fa, Basotuz dice: mi pare 90 mm/s e la ventola ehm... era spenta 90mm\s sono tanti, non tantissimi ma io abbasserei a 60mm\s per poi magari aumentare in un secondo momento.... per il PLA la ventola deve essere sempre al 100%, 200 gradi sono ottimali quindi anche se mi sembra strano la colpa è solo della ventola...prova a stampare con la ventola al 100% e vediamo che nesce fuori.... se hai il piano riscaldato, piano spento o massimo a 50 gradi per il PLA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.