Heda Inviato 7 Agosto 2019 Inviato 7 Agosto 2019 Ciao ragazzi ho cercato online ma ho trovato un solo metodo ( quello che già sapevo), ma se non ricordo male c'è anche un altro metodo se non ricordo male che da effetti migliori. Se disegno in 2D come lo converto in 3D?So farlo solamente tramite l'estrusione ( vado a memoria non ho il PC con me), disegno in ambiente part e poi in ambiente part lo estrudo, ma se non ricordo male c'era un altro metodo o sbaglio? Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita
marcottt Inviato 7 Agosto 2019 Inviato 7 Agosto 2019 Perché non ti va bene il tuo metodo? Non mi sembra ci siano particolari altri modi Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
Heda Inviato 8 Agosto 2019 Autore Inviato 8 Agosto 2019 Si mi va bene ed è pure semplice 🙂 ma ricordavo un metodo per estrudere solo con un angolo stabilito. Mi spiego meglio avevo visto un video, dove disegnavano un oggetto 2D e poi lo estrudevano solo per una parte, creavano un tubo ma lo estrudevano per 3/4 quindi gli veniva visto dall'alto come una torta in cui mancava uno spicchio, non so se mi sono spiegato bene. Cita
marcottt Inviato 8 Agosto 2019 Inviato 8 Agosto 2019 Forse usavano il revolve o come si chiama non ricordo Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.