Tuscany Hoods Inviato 10 Agosto 2019 Condividi Inviato 10 Agosto 2019 Salve a tutti sono un pivellino della 3D, chi mi può aiutare? mi occorrerebbe il Profilo di Alfawise U30 pro per PrusaSlicer 2.0 come impostarlo al meglio? un grazie anticipato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 10 Agosto 2019 Condividi Inviato 10 Agosto 2019 PrusaSlicer 2.2 non esiste, se fai riferimento alla 2.1, è una versione alpha uscita ieri. Se non sei pratico, usa la stabile 2.0 https://github.com/prusa3d/PrusaSlicer/releases/tag/version_2.0.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuscany Hoods Inviato 10 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2019 Scusami, ho sbagliato a scrivere il titolo del post (me ne sono accorto ora che mi hai evidenziato ed ho pure corretto), intendevo la versione 2.0 come poi ho scritto nel testo Tu hai eventualmente il profilo di Alfawise U30 pro? eventualmente dove scaricarlo grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 10 Agosto 2019 Condividi Inviato 10 Agosto 2019 9 minuti fa, Tuscany Hoods dice: Scusami, ho sbagliato a scrivere il titolo del post (me ne sono accorto ora che mi hai evidenziato ed ho pure corretto), intendevo la versione 2.0 come poi ho scritto nel testo Tu hai eventualmente il profilo di Alfawise U30 pro? eventualmente dove scaricarlo grazie Non ce l'ho non avendo tale stampante e non uso profili (sono inutili). Parto da zero e correggo man mano che faccio stampe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arcseb Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Riattivo la discussione perchè mi interessa se qualcuno ha delle configurazzioni preinpostate dalle quali partire in prusaslicer.... Ho visto che ci sono quelli della Ender3 vanno bene o avete sperimentato e si possono fare migliorie? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Il 17/4/2020 at 01:43, arcseb dice: Riattivo la discussione perchè mi interessa se qualcuno ha delle configurazzioni preinpostate dalle quali partire in prusaslicer.... Ho visto che ci sono quelli della Ender3 vanno bene o avete sperimentato e si possono fare migliorie? si possono fare sempre migliorie, anche perchè ogni profilo che trovi in questa sezione è stato fatto da utenti che usano la stampante a casa propria, e non è detto che quelle impostazioni siano adatte a tutti, ma sono un punto di partenza almeno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arcseb Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Cerco si essere più preciso, con prusa slicer la configurazione della ender3 può essere utilizzata con buoni risultati anche per una U3Pro? Oppure qualcuno per u30pro ha gia fatto qualche config in prusa slicer?GrazieInviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Il 19/4/2020 at 16:03, arcseb dice: Cerco si essere più preciso, con prusa slicer la configurazione della ender3 può essere utilizzata con buoni risultati anche per una U3Pro? Oppure qualcuno per u30pro ha gia fatto qualche config in prusa slicer? Grazie Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk non te lo so dire, spero che qualcuno che ha la U30pro ed usi prusa passi di qui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pako97 Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 Scusatemi se mi intrometto, ma io ho una Ender 3 pro e usando i profili preimpostati su prusaslicer ho che la macchina è molto piu "isterica" e mi si svita la ruota godronata. Devo modificare accelerazione, jerk e gli altri parametri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 25 Giugno 2020 Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Il 24/6/2020 at 08:39, Pako97 dice: Scusatemi se mi intrometto, ma io ho una Ender 3 pro e usando i profili preimpostati su prusaslicer ho che la macchina è molto piu "isterica" e mi si svita la ruota godronata. Devo modificare accelerazione, jerk e gli altri parametri? Fai una foto della schermata "limiti macchina" e delle varie impostazioni ("velocità"). La "modalità" silenziosa" è attiva? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.