phantom Inviato 10 Agosto 2019 Inviato 10 Agosto 2019 Buongiorno a tutti, mi presento come di consuetudine quando si viene accolti in una comunità 🙂 Mi chiamo Massimo vivo a Cesena (se qualcuno abita vicino mi fa piacere conoscerlo) ho 58 anni e spero di andare in pensione il prima possibile per coltivare finalmente i miei hobby, troppi! Ho acquistato da 2 giorni una stampante a resina Anicubyc Photon che sto usando a più non posso.... visto che l'ho sognata da quando è uscita! Faccio già da qualche anno modelli organici su blender e sculptris, a dire il vero avevo una gran voglia di vedere se realmente i miei modelli erano realizzabili poi in stampa.... si abbastanza contento! adesso cercherò nel vostro forum se qualche problema lo riesco a togliere, probabilmente mancando l'esperienza sono cose banali ma difficili anche solo cercarli con il termine giusto! Grazie a tutti per il tempo dedicato! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.