McCallister Inviato 10 Agosto 2019 Inviato 10 Agosto 2019 È dato come modello stampabile senza supporto e in effetti così ne vedo fare. Non capisco quei filamenti pendenti da cosa dipendano. Cita
FoNzY Inviato 10 Agosto 2019 Inviato 10 Agosto 2019 materiale,temperatrura,ventola?....sono tanto strani quei "cosi" 😓 Cita
McCallister Inviato 10 Agosto 2019 Autore Inviato 10 Agosto 2019 Sto usando sunlu pla+ e devo dire che non mi sta piacendo in nulla di quanto fatto fin’ora. provo ad orientare di 90 gradi verso la bocchettina della ventola in base a dove ho parti un po’ più esposte ma senza supporto così da raffreddarle con più impatto, mi da l’impressione che non faccia a tempo oppure che si risciolga quando ripassa lo strato di sopra Cita
McCallister Inviato 11 Agosto 2019 Autore Inviato 11 Agosto 2019 3 ore fa, jagger75 dice: temperature e velocita? Provato con 195 e 200, quelle plausibili per la torre. Molto lento, base a 45 ma le pareti sono impostate a 25mm, jerk a 5 Cita
Tomto Inviato 11 Agosto 2019 Inviato 11 Agosto 2019 16 minuti fa, McCallister dice: Provato con 195 e 200, quelle plausibili per la torre. Molto lento, base a 45 ma le pareti sono impostate a 25mm, jerk a 5 Comunque penso dia un problema di ventilazione. Il fanduct standard di tutte le stampanti cinesi non è il massimo dovresti stamparne uno. Prova a stampare Phil è un benchmark con overhang spinto , se trovi lo stesso problema , allora la causa è di sicuro la ventilazione. Jerk 5 per l'i3 mega è basso .in più se usi cura non mi sembra che faccia override quindi anche se imposti 5 di jerk non scenderà sotto gli 8 impostati da firmware , può solo salire. Ha impostato l'opzione stampa prima le pareti interne? comunque questo sembra un modello che viene meglio stampato a 0.12 Cita
McCallister Inviato 11 Agosto 2019 Autore Inviato 11 Agosto 2019 35 minuti fa, Tomto dice: Comunque penso dia un problema di ventilazione. Il fanduct standard di tutte le stampanti cinesi non è il massimo dovresti stamparne uno. Prova a stampare Phil è un benchmark con overhang spinto , se trovi lo stesso problema , allora la causa è di sicuro la ventilazione. Jerk 5 per l'i3 mega è basso .in più se usi cura non mi sembra che faccia override quindi anche se imposti 5 di jerk non scenderà sotto gli 8 impostati da firmware , può solo salire. Ha impostato l'opzione stampa prima le pareti interne? comunque questo sembra un modello che viene meglio stampato a 0.12 Il benchmark lo stampo in 0.2? Non ho il check su pareti esterne prima di quelle interne quindi penso di si. Vedendolo fa una parete, poi la esterna e poi una eventuale interna alla prima stampata Edit Una roba del genere? https://www.thingiverse.com/thing:2850837/comments 1 Cita
Tomto Inviato 11 Agosto 2019 Inviato 11 Agosto 2019 30 minuti fa, McCallister dice: Il benchmark lo stampo in 0.2? si 31 minuti fa, McCallister dice: Una roba del genere? https://www.thingiverse.com/thing:2850837/comments Si può andare Cita
Carsco Inviato 6 Settembre 2019 Inviato 6 Settembre 2019 Il 11/8/2019 at 14:44, McCallister dice: Il benchmark lo stampo in 0.2? Ciao. Come ti e' finita? Hai risolto il tuo problema? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.