McCallister Inviato 10 Agosto 2019 Condividi Inviato 10 Agosto 2019 È dato come modello stampabile senza supporto e in effetti così ne vedo fare. Non capisco quei filamenti pendenti da cosa dipendano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 10 Agosto 2019 Condividi Inviato 10 Agosto 2019 materiale,temperatrura,ventola?....sono tanto strani quei "cosi" 😓 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
McCallister Inviato 10 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2019 Sto usando sunlu pla+ e devo dire che non mi sta piacendo in nulla di quanto fatto fin’ora. provo ad orientare di 90 gradi verso la bocchettina della ventola in base a dove ho parti un po’ più esposte ma senza supporto così da raffreddarle con più impatto, mi da l’impressione che non faccia a tempo oppure che si risciolga quando ripassa lo strato di sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 11 Agosto 2019 Condividi Inviato 11 Agosto 2019 temperature e velocita? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
McCallister Inviato 11 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2019 3 ore fa, jagger75 dice: temperature e velocita? Provato con 195 e 200, quelle plausibili per la torre. Molto lento, base a 45 ma le pareti sono impostate a 25mm, jerk a 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 11 Agosto 2019 Condividi Inviato 11 Agosto 2019 16 minuti fa, McCallister dice: Provato con 195 e 200, quelle plausibili per la torre. Molto lento, base a 45 ma le pareti sono impostate a 25mm, jerk a 5 Comunque penso dia un problema di ventilazione. Il fanduct standard di tutte le stampanti cinesi non è il massimo dovresti stamparne uno. Prova a stampare Phil è un benchmark con overhang spinto , se trovi lo stesso problema , allora la causa è di sicuro la ventilazione. Jerk 5 per l'i3 mega è basso .in più se usi cura non mi sembra che faccia override quindi anche se imposti 5 di jerk non scenderà sotto gli 8 impostati da firmware , può solo salire. Ha impostato l'opzione stampa prima le pareti interne? comunque questo sembra un modello che viene meglio stampato a 0.12 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
McCallister Inviato 11 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2019 35 minuti fa, Tomto dice: Comunque penso dia un problema di ventilazione. Il fanduct standard di tutte le stampanti cinesi non è il massimo dovresti stamparne uno. Prova a stampare Phil è un benchmark con overhang spinto , se trovi lo stesso problema , allora la causa è di sicuro la ventilazione. Jerk 5 per l'i3 mega è basso .in più se usi cura non mi sembra che faccia override quindi anche se imposti 5 di jerk non scenderà sotto gli 8 impostati da firmware , può solo salire. Ha impostato l'opzione stampa prima le pareti interne? comunque questo sembra un modello che viene meglio stampato a 0.12 Il benchmark lo stampo in 0.2? Non ho il check su pareti esterne prima di quelle interne quindi penso di si. Vedendolo fa una parete, poi la esterna e poi una eventuale interna alla prima stampata Edit Una roba del genere? https://www.thingiverse.com/thing:2850837/comments 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 11 Agosto 2019 Condividi Inviato 11 Agosto 2019 30 minuti fa, McCallister dice: Il benchmark lo stampo in 0.2? si 31 minuti fa, McCallister dice: Una roba del genere? https://www.thingiverse.com/thing:2850837/comments Si può andare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 6 Settembre 2019 Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Il 11/8/2019 at 14:44, McCallister dice: Il benchmark lo stampo in 0.2? Ciao. Come ti e' finita? Hai risolto il tuo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.