YoungNM Inviato 12 Agosto 2019 Condividi Inviato 12 Agosto 2019 Buongiorno a tutti , ho problemi con la stampante , sembra che i layer non si attaccano tra di loro , ho provato a cambiare filamento ma mi dà gli stessi risultati , non posso fare neanche i test per guardare cosa va storto perché ogni stampa risulta così ... Non so cosa fare. Grazie in anticipo Stampante: geeetech prusa i3 pro w Materiale : pla e pla + Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Agosto 2019 Condividi Inviato 12 Agosto 2019 temperatura di stampa? ventola? puoi postare una foto delle impostazioni dello slicer? da quello che vedo nelle foto sembri essere molto basso di fusso e forse hai il piano non livellato..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YoungNM Inviato 12 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2019 2 ore fa, FoNzY dice: temperatura di stampa? ventola? puoi postare una foto delle impostazioni dello slicer? da quello che vedo nelle foto sembri essere molto basso di fusso e forse hai il piano non livellato..... grazie per la risposta , allora come come temperature uso di solito 215 e 60 per il piano riscaldato , ho solo una ventola che raffredda il filamento in entrata quindi mi manca la ventola che raffredda l'ugello , le impostazione di cura sono le seguenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Agosto 2019 Condividi Inviato 12 Agosto 2019 ma che stampante hai selezionato? "custom"? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YoungNM Inviato 12 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2019 12 minuti fa, FoNzY dice: ma che stampante hai selezionato? "custom"? la mia geeetech non è presente nella lista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Agosto 2019 Condividi Inviato 12 Agosto 2019 7 ore fa, YoungNM dice: la mia geeetech non è presente nella lista il problema è sicuramente il flusso, se non hai modificato il parametro clikkando su "extruder 1" vedrai che l'impostazione predefinita è per filo da 3mm mentre tu usi quello da 1,75.... la cosa piu' semplice da fare è impostare come profilo quello della prusa3d->i3 originale, tutti i parametri saranno con valori buoni (almeno decenti) e direi che poi dovresti avere un notevole miglioramento..... ti consiglio di stampare il classico cubo di prova almeno vediamo come sei messo... P.S. la ventola per il filamento è indispensabile per il PLA quindi piu' prima che poi mettila 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YoungNM Inviato 12 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2019 5 minuti fa, FoNzY dice: il problema è sicuramente il flusso, se non hai modificato il parametro clikkando su "extruder 1" vedrai che l'impostazione predefinita è per filo da 3mm mentre tu usi quello da 1,75.... la cosa piu' semplice da fare è impostare come profilo quello della prusa3d->i3 originale, tutti i parametri saranno con valori buoni (almeno decenti) e direi che poi dovresti avere un notevole miglioramento..... ti consiglio di stampare il classico cubo di prova almeno vediamo come sei messo... P.S. la ventola per il filamento è indispensabile per il PLA quindi piu' prima o poi mettila okay grazie mille gentilissimo , ora faccio come hai detto tu e provo a stampare il cubo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YoungNM Inviato 12 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2019 grazie mille rispetto a prima molto meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 12 Agosto 2019 Condividi Inviato 12 Agosto 2019 nel punto indicato con la freccia devi selezionare "marlin" ...li invece è impostato sul firmware reprap ....per il resto concordo con @FoNzY 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.