I3D&MLab Inviato 13 Agosto 2019 Condividi Inviato 13 Agosto 2019 Salve a tutti, è da un pezzo che manco per problemi di lavoro, spero di non essere fuori tempo massimo 🙂 . qualche mese fa avevo in cantiere di fare un kit di upgrade per la mia Tronxy X5S al fine di poter riallineare le cinghie degli assi X e Y che stock erano parecchio incasinate e tendevano a innescare un meccanismo di pulsazione del carrello del nozzle. Ho riprogettato le piastre degli stepper poste sul posteriore aggiungendo un rinforzo laterale e spostando i motori verso l'esterno. Allo stesso tempo ho rifatto le piastre anteriore in modo tale da sdoppiare le pulegge di X e Y (le pulegge sono quelle di Shurak prese sul thingiverse) in maniera di avere delle cinghie allineate con le pulegge degli stepper. Ecco il risultato dove si vede il doppio piano delle pulegge e anche il sistema per tendere la cinghia la gestione dell'hotend è stato modificata qui il dettaglio del sistema tendicinghia e del sistema di spessoramento sinistro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 17 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2019 il kit sta pure su thingiverse https://www.thingiverse.com/thing:3814591 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.