dsPICDEM2 Inviato 16 Agosto 2019 Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Ciao a tutti Sono indeciso sull'acquisto della mia prima stampante 3d. I modelli che mi hanno incuriosito sono: -da vinci jr pro 1 (150x150x150 no ABS si petg) -da vinci jr pro 1 wifi (150x150x150 no ABS si petg) -da vinci pro(200x200x200 si ABS) Sono prodotti simili con piccole differenze tra loro e il prezzo rientra nel budget, inoltre tutte supportano slicer e filamenti di terze parti. Principalmente voglio fare prototipazione rapida e avere una stampante già pronta con case chiuso. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 16 Agosto 2019 Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Mai provate personalmente, ma vedo che il forum e' pieno di gente che si lamenta delle Da Vinci, io lascerei stare e cambierei target. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dsPICDEM2 Inviato 17 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2019 Grazie per la risposta, in alternativa pensavo alla Ender 3 ( o altra open source). Cosa ne pensi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.