Gianlu3D Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Ciao a tutti, chi andrá a visitare la fiera della stampa 3d a Milano i primi di marzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Noi avremo uno stand come Stampa 3D forum! Ovviamente siete tutti invitati a scambiare quattro chiacchere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianlu3D Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Si, ho visto tra gli espositori.Ci conosceremo allora.Interessante anche l'evento del 25/2 di Fiera e Fondazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 @Gianlu3D Eravamo già presenti un anno fa nella tappa di Bologna, purtroppo abbiamo declinato l'offerta per Bari per problemi logistici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soraroxas Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Ma come si fa ad avere un biglietto ridotto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 @soraroxas ti arriverà una email Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soraroxas Inviato 28 Febbraio 2015 Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 Ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soraroxas Inviato 28 Febbraio 2015 Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 Ok 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romeoblu Inviato 28 Febbraio 2015 Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 Ciao!Io andrò sicuramente tutti e 3 i giorni...Per curiosità..ho letto che gli universitari hanno l'ingresso gratuito...ma solo 1 in totale o 1 al giorno? Grazie e a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 @romeoblu penso sia un giornaliero, però non ne ho la certezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.