Massy_AM Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Presentissimo giovedì in fiera Sarei venuto a dare una mano con l'allestimento volentieri! Se avete bisogno pmmatemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 @soraroxas per i biglietti: http://ticketonline.fieramilano.it/3dprint/2015/buy/index.jsp?red=y〈=it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soraroxas Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Scusate sono rompiscatole lo so so Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 il codice è in una mail che arriva da "visitatori.3dprint@fieramilano.it", e per i dati da inserire, io ho messo "me stesso", con stessi dati abitazione, sembra funzioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alyturbo Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Ciao a tutti!Quando arriverà il codice per avere òa riduzione sul biglietto d'ingresso?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romeoblu Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Che programmi interessanti...non vedo l'ora!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 @Bmaker Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 @alyturbo Inviati a tutti i contatti verso le 14. Provate a controllare nella casella spam. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuHC Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 È stata una gran fiera molto interessante un peccato per chi non ha avuto modo di venire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Ragazzi la fiera è stata una meraviglia! Un po' spoglia a mio parere ma veramente interessanti le realtà presenti! Grazie ad Alessandro, Andrea, Silvio, Ryka e tutto lo staff presenteAncora mi piange il cuore non essere riuscito a venire anche sabato per dare un aiutino! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.