Basotuz Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 buongiorno ciurma, mi hanno dato una 3Drag ma senza elettronica... che faccio, ci metto una GT2560 o la trasformo in CNC con questa guida? https://3dprint.elettronicain.it/1-trasformazione-della-3drag-in-fresa-cnc/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Perché una scheda a 8bit? Visto che ne devi mettere una, mettila a 32bit a prescindere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basotuz Inviato 19 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2019 perchè una GT ce l'ho già Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Adesso, Basotuz dice: perchè una GT ce l'ho già Ah ok allora il discorso cambia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basotuz Inviato 19 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2019 e come cambia me lo vuoi dire? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 8 ore fa, Basotuz dice: e come cambia me lo vuoi dire? Cosa intendi? Pensavo la dovessi comprare nuova, in tal caso non avrebbe alcun senso comprare una 8bit Ma se hai già la scheda, non dovendola comprare, usa direttamente quella Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Concordo con @iLMario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basotuz Inviato 20 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2019 ripropongo il quesito. ho una 3Drag senza la sua originale scheda e ho una GT2560. uso la 3drag con la GT (anche se non è la sua) o la converto in CNC? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Agosto 2019 Condividi Inviato 20 Agosto 2019 Non mi sembrano proposte confrontabili... Ti serve una stampante o una cnc? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 20 Agosto 2019 Condividi Inviato 20 Agosto 2019 1 ora fa, Basotuz dice: ripropongo il quesito. ho una 3Drag senza la sua originale scheda e ho una GT2560. uso la 3drag con la GT (anche se non è la sua) o la converto in CNC? se decidi per una cnc devi cambiare elettronica..... 10 minuti fa, marcottt dice: Non mi sembrano proposte confrontabili... Ti serve una stampante o una cnc? Concordo 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.