sepp974 Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Ciao,sto cercando un frame per la costruzione di una Prusa i3 Rework ed ho diversi dubbi.Il primo e più importante è questo:tutti i frame che trovo in commercio per la prusa i3 vanno bene anche sulla Rework? Nel caso così non fosse, cosa cambia? Fori, incastri delle plastiche, ecc..Il secondo dubbio è:quale materiale ha il rapporto costo/qualità migliore (compensato, plexiglass, alluminio, mdf)? Grazie,Giuseppe Cita
deltaforce Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 se non vuoi sbagliare prendilo in alluminio, lascia perdere plexi o legno ... In alluminio costa di più ma vale di più. Per quanto riguarda le misure credo il frame sia sempre uguale; te lo dico perché con il frame che vendiamo noi (che poi è quello della hephestos) ci ho costruito diverse prusa i3 (utilizzando i file dei pezzi poi modificati da me delle varie prusa (normale, rework, boxed) non son stato li a guardare la versione e non ho mai avuto problemi di montaggio ... Cita
Ospite Inviato 20 Agosto 2015 Inviato 20 Agosto 2015 Dove comprare il frame per la i3 Rework? mi manca solo quello e poi posso inziare a montare A quanto ho capito i frame delle prusa i3 sono tutti uguali... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.