sepp974 Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Ciao,sto cercando un frame per la costruzione di una Prusa i3 Rework ed ho diversi dubbi.Il primo e più importante è questo:tutti i frame che trovo in commercio per la prusa i3 vanno bene anche sulla Rework? Nel caso così non fosse, cosa cambia? Fori, incastri delle plastiche, ecc..Il secondo dubbio è:quale materiale ha il rapporto costo/qualità migliore (compensato, plexiglass, alluminio, mdf)? Grazie,Giuseppe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Spostato in Reprap hub Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deltaforce Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 se non vuoi sbagliare prendilo in alluminio, lascia perdere plexi o legno ... In alluminio costa di più ma vale di più. Per quanto riguarda le misure credo il frame sia sempre uguale; te lo dico perché con il frame che vendiamo noi (che poi è quello della hephestos) ci ho costruito diverse prusa i3 (utilizzando i file dei pezzi poi modificati da me delle varie prusa (normale, rework, boxed) non son stato li a guardare la versione e non ho mai avuto problemi di montaggio ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Dove comprare il frame per la i3 Rework? mi manca solo quello e poi posso inziare a montare A quanto ho capito i frame delle prusa i3 sono tutti uguali... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deltaforce Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 si, di solito si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.