gregorio56sm Inviato 22 Agosto 2019 Condividi Inviato 22 Agosto 2019 Vorrei sapere, tramite la vostra esperienza, cosa consigliate per la pulizia del vetro fornito dalla geeetech come piano di stampa. Grazie a tutti anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Agosto 2019 Condividi Inviato 22 Agosto 2019 non ho presente la tua stampante..... è un normale piano in vetro ? sai se è borosilicato (pirex) o meno ? cosa usi per la adesione ? nella mia io uso la lacca, il vetreo è borosilicato quindi lo metto dentro acqua bollente e dopo qualche minuto la lacca di stacca. Magari alla fine agevolo con un ezzo di plastica piatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 22 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2019 Questo è quanto risulta da manuale carburo di silicio con un rivestimento microporoso Per l'adesione non uso niente. Pla normale della HERO lo stesso che uso sul lavoro con una makerbot che però usa quei fogli adesivi neri. uso il piano a 45/50 gradi e fino ad adesso non ho avuto problemi di adesione, però una pulita al vetro non guasterebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Agosto 2019 Condividi Inviato 22 Agosto 2019 Non saprei.. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giux Inviato 29 Novembre 2019 Condividi Inviato 29 Novembre 2019 ciao, io uso alcol isopropilico fa il suo lavoro e in più è antistatico a differenza del comune etanolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.