gregorio56sm Inviato 22 Agosto 2019 Condividi Inviato 22 Agosto 2019 Adesso sono proprio partito.(in senso buono spero) la mia stampante geeetech a 10 usa marlin 1.1.8 che purtroppo non gestisce il 3D touch. mi pare che la versione 1.1.9 invece lo gestisca. ho scaricato questa versione però vorrei sapere come fare per trasferirla nella stampante pervio salvataggio della 1.1.8. come al solito ringrazio tutti anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Agosto 2019 Condividi Inviato 22 Agosto 2019 Se è già la versione per la tua stampante tutto sommato puoi anche installare senza salvare la vecchia secondo me. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 22 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2019 Ok però come devo fare per caricarla sulla stampante??? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Agosto 2019 Condividi Inviato 22 Agosto 2019 Che formato di file hai? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 22 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2019 è un file compresso. si apre una cartelle con altre cartelle e quantaltro non vedo estensioni particolari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Agosto 2019 Condividi Inviato 22 Agosto 2019 Non ci sono istruzioni dove lo hai preso? Sembra da usare con l ide di arduino Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 22 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2019 scaricato dal sito marlin e temo proprio che si debba passare da arduino. mi sembra però parecchio complicato. comunque grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Agosto 2019 Condividi Inviato 22 Agosto 2019 Prova a vedere in giro se trovi qualcosa di già configurato... Guarda anche in thingverse Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 22 Agosto 2019 Condividi Inviato 22 Agosto 2019 1 ora fa, gregorio dice: scaricato dal sito marlin e temo proprio che si debba passare da arduino. mi sembra però parecchio complicato. comunque grazie Non è vero che la versione 1.1.8 di marlin non gestisce i sensori tipo BLTouch. Occorre ovviamente configurarli tramite Arduino. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 22 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2019 Ringrazio Marcott e Invernomuto Temo che il dover passare da arduino per me sia fuori portata. Io faccio il disegnatore non il programmatore. comunque grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.