Lorenzo000 Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 Dopo una sessione di stampa di 15 ore, stampa solo in questo modo: Come potete vedere dalla foto allegata non crea le pareti esterne durante la stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 non ho capito se hai un problema solo in questa stampa o con tutte? se hai un problema con tutte le stampe posta qualche foto dei parametri che stai usando.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 non hai per caso qualche vecchio gcode che hai usato? solo per provare a rilanciarlo e capire se è la stampante che ha cambiato qualcosa oppure un problema di natura sw Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo000 Inviato 23 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2019 @FoNzY dipende alcune volte stampa solo il primo layer e salendo continua con la stampa, ma non estrude la plastica. 4 ore fa, FoNzY dice: non ho capito se hai un problema solo in questa stampa o con tutte? se hai un problema con tutte le stampe posta qualche foto dei parametri che stai usando.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 bello cura "china" edition....😂 per prima cosa scarica la versione ufficiale di cura dal sito. ti chiedera' di impostare la stampante la soluzione migliore è scegliere il profilo per la tua stampante tra quelle disponibili se è come penso una cinese e non è presente in elenco puoi scegliere tranquillamente la versione originale dalla quale deriva (es. geetech prusa i3= prusa i3 originale dall'elenco) quel file che stai tentando di stampare è roba tosta, inizierei per il momento con il classico cubo di calibrazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo000 Inviato 23 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2019 4 ore fa, marcottt dice: non hai per caso qualche vecchio gcode che hai usato? solo per provare a rilanciarlo e capire se è la stampante che ha cambiato qualcosa oppure un problema di natura sw Ecco il gcode che ti serviva NeckUpperJointV1a.gcode Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 si ma lo devi lanciare sulla tua stampante 🙂 🙂 per vedere cosa succede Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo000 Inviato 24 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2019 16 ore fa, marcottt dice: si ma lo devi lanciare sulla tua stampante 🙂 🙂 per vedere cosa succede Ho provato a stampare un file che avevo già stampato e il risultato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.