bonyelvis Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 6 giorni di lavoro ma... completata 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 bellissima realizzazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Magnifica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 3 Settembre 2019 Condividi Inviato 3 Settembre 2019 no ma daiiiii ma è stupenda ma come ...zzo fate ad usare cosi bene l aerografo 😞 io l ho comprato ed ancora sta nella scatola ho paura solo ad aprirlo ahahahhaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 3 Settembre 2019 Condividi Inviato 3 Settembre 2019 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.