andyrok Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Mi è venuta la curiosità di cambiare il telaio della mia Geetech i3 in acrilico con uno in acciaio... ho scaricato i progetti di taglio laser su Thingverse ... qualcuno l’ha fatto? È un cambiamento serio o ci sono poche migliorie? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 57 minuti fa, Andyrok dice: Mi è venuta la curiosità di cambiare il telaio della mia Geetech i3 in acrilico con uno in acciaio... ho scaricato i progetti di taglio laser su Thingverse ... qualcuno l’ha fatto? È un cambiamento serio o ci sono poche migliorie? Taglio laser di acciaio stile Tartara per Anet? Sicuramente vanno molto bene e costano relativamente poco (a patto di avere a disposizione aziende che te li tagliano) però continuo a preferire i buoni vecchi estrusi in alluminio stile AM8: molto più semplici da modificare successivamente (es: allungando il telaio) e puoi facilmente montare accessori. Un telaio classico in 2040 è solidissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 5 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2019 Proprio nessuno ha fatto l’upgrade della propria i3 con questo telaio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.