andyrok Inviato 26 Agosto 2019 Inviato 26 Agosto 2019 Mi è venuta la curiosità di cambiare il telaio della mia Geetech i3 in acrilico con uno in acciaio... ho scaricato i progetti di taglio laser su Thingverse ... qualcuno l’ha fatto? È un cambiamento serio o ci sono poche migliorie? Cita
invernomuto Inviato 26 Agosto 2019 Inviato 26 Agosto 2019 57 minuti fa, Andyrok dice: Mi è venuta la curiosità di cambiare il telaio della mia Geetech i3 in acrilico con uno in acciaio... ho scaricato i progetti di taglio laser su Thingverse ... qualcuno l’ha fatto? È un cambiamento serio o ci sono poche migliorie? Taglio laser di acciaio stile Tartara per Anet? Sicuramente vanno molto bene e costano relativamente poco (a patto di avere a disposizione aziende che te li tagliano) però continuo a preferire i buoni vecchi estrusi in alluminio stile AM8: molto più semplici da modificare successivamente (es: allungando il telaio) e puoi facilmente montare accessori. Un telaio classico in 2040 è solidissimo. Cita
andyrok Inviato 5 Settembre 2019 Autore Inviato 5 Settembre 2019 Proprio nessuno ha fatto l’upgrade della propria i3 con questo telaio? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.