varse Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Salve a tutti , ho appena reistallato repetier host, quando faccio l'homming l'asse x non va a 0 ma si sposta di qualche centrimeto. tutte le volte che ripeto l'homming l'asse x si sposta a destra. Commenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Ma se fai home dal pannello come si comporta? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
varse Inviato 27 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Buongiorno, si comporta nello stesso modo sia da pannello che dal computer. La X non ritorna al punto 0 anche quando è finita la stampa, faccio homming e riparte da dove si è fermata. Devo riportarla a 0 manualmente (con le mani). Ho solo reinstallato repetier . Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Agosto 2019 Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Hai testato i sensori di fine corsa? SC'è un comando apposito mi sembra m119 (controlla potrei sbagliare) per test endstopInviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 27 Agosto 2019 Condividi Inviato 27 Agosto 2019 13 minuti fa, marcottt dice: Hai testato i sensori di fine corsa? S C'è un comando apposito mi sembra m119 (controlla potrei sbagliare) per test endstop M119 è il comando giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
varse Inviato 28 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2019 Buongiorno a tutti, ho risolto. Era il connettore del fine corsa che non faceva bene contatto. Grazie a tutti per l'interessamento. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.