M1573RW0LF Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Prima dell'upgrade al 1.2.6 si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 5 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2015 strano che l'aggiornamento faccia storie prova a disinstallare e reinstallare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 5 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2015 manda una email al supporto dicendo che l'ultimo aggiornamento non funziona , è possibile che ti inviino il firmware precedente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Ciao ragazzi ho un problemone ho provato a fare un downgrade della mia aio. Purtroppo mi rimangono le 2 bande nere.Ho seguito la procedura ovviamente il jumper e' diverso j37 quando uso bossac mi dice tutto ok ma mi rimangono le barre nere.il firmaware e' 3S10A_FW_V1.1.3.qualche idea? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Dopo una serie infinita di improperi ho messo su repetier in quanto non ho trovato bios compatìbile con la mia stampante.qualcuno lo ha provato mi sa dare qualche dritta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Ciao ragazzi ho un problemone ho provato a fare un downgrade della mia aio. Purtroppo mi rimangono le 2 bande nere.Ho seguito la procedura ovviamente il jumper e' diverso j37 quando uso bossac mi dice tutto ok ma mi rimangono le barre nere.il firmaware e' 3S10A_FW_V1.1.3. qualche idea? Se quando la accendi ti rimangono sempre le tue bande orizzontali nere quadrettate e non ti fa' fare piu' niente prova a pocedere in questo modo : spegni la stampante , poi prima di riaccenderla tieni premute la freccia sopra e sotto che hai alla destra del display e sempre tenendole premute la accendi aspetta qualche secondo e poi dovrebbe resettarsi correttamente Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Si,non l'ho scritto ma avevo provato anche questo,ma nulla.ieri sera poi ho messo il firmware moddato e funziona però avrei preferito rimanere su quello originale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kriskarma Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Salve a tutti,scusate l'ignoranza ma ho una da vinci 2 duo versione 2.0a con Firmware 1.0.F da circa una settimana ed è la mia prima 3d.Mi dite per cortesia cosa posso fare con tale FW e come posso "liberare" la mia xyz per poter stapare con filo non proprietario e con altri materiali?Posseggo già un arduino UNO rev 3 e un Arduino Pro Mini 328.Ringrazio vivamente chiunque possa darmi una mano.Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 19 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2015 l'ho scritto nel tutorialvai qui http://www.wctek.com/shop/content/11-repositorye cerca il firmware per la 2.0 e metti quello , però non ti so assicurare se funzioni perchè non ho una 2.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kriskarma Inviato 23 Giugno 2015 Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Ma la mia è una 2.0a che credo voglia dire con la nuova board,mentre sul sito sopracitato dice Firmware version 2.0.J for the DAVINCI 2.0 (First Gen/Old Board).Quindi non credo sia possibile per ora...ma essendo nubbio non saprei! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.