Vai al contenuto

Geeetech Prusa I3 Pro B GT2650 A+ SETUP

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, recentemente mi hanno regalato una Geeetech Prusa I3 Pro B GT2650 A+ versione in plexiglass trasparente.

Leggo un pò qua e là e provo a stampare tramite cavo USB con CURA, sul display della stamapante risultava che avevo il firware Marlin 1. qualcosa che purtroppo non ricordo, non contento dei risultati..... penso..!!! meglio che scarichi il software della Geeetech, ed installo lo slicer host dal sito della Geeetech.

il software mi domanda di aggiornare il firmare e io STUPIDO HO DETTO SI!!! DISASTRO da quel momento non sono più riuscito a stampare non proprio bene ma ci stavo arrivando.

MI aiutate a ri azzerare tutto installare firmware Marlin installare softwares SERI e cominciare a stampare qualcosa di decente..?

MIA MOGLIE mi ha dato un ULTIMATUM "o la fai funzionare o quel TRAPEO (traduzione: meccanismo in modo dispegiativo) lo BUTTO NELLE IMMONDIZIE anzi prima lo faccio cadere e poi TU (che sarei io) lo butti all'isola ecologica.

CHIEDO LA SOLIDARIETA' MASCHILE. AIUTOOOOOO.

Grazie attendo in ansia Vostri suggerimenti. Grazie 1000

QUINDI NON HO MANUALI E NIENT'ALTRO CHE LA STAMPANTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... Per la stampa se stampi il cubetto classico 20x20x20 e metti foto e parametri e materiali usati ci ragioniamo.
Per la moglie sono comunque ca**i tuoi.... Io ho già la mia da gestire insieme a mia figlia e mia suocera piano sopra[emoji23]........

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho difficoltà con il drive per collegare la stamapante tramite USB al PC.

Mi risulta che posso stampare tramite scheda SD salvando il G code generato da un software.

Giusto per partire con il piede giusto che software FREE mi consigliate? e quali mi servono per arrivare ad ottenere la stampa?

Sempre gentilissimi chi mi potra aiutare magari inviandomi anche i propri setup.

😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...