Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Padellino dice:

Grazie delle info, 

ho ordinato la Mega S a 194,00 eu compreso di spedizione. 
Avevo visto il filmato sul problema del piatto che si flette e se quello della S non arriva già incollato tanto di guadagnato....una grana in meno. 😉
Quando arriverà comincerò a stressarvi 😂....ma prometto di studiare prima. 😉

Un forum è fatto apposta no??? un consiglio, usala la stampante e non stare a leggere o a vedere youtube su come fare upgrade...ventole......goditela si impara solo usandole le cose.....se no si entra in un loop che non ne esci più e sei li a cambiare pezzi e alla fine casomai peggiori la situazione. Così come mi è arrivata stampa benissimo e per l'uso casalingo a quel prezzo sfido a trovare di meglio...... ripreciso.....a quel prezzo ovvio!!!

Inviato
15 minuti fa, Federico_Bologna dice:

Un forum è fatto apposta no??? un consiglio, usala la stampante e non stare a leggere o a vedere youtube su come fare upgrade...ventole......goditela si impara solo usandole le cose.....se no si entra in un loop che non ne esci più e sei li a cambiare pezzi e alla fine casomai peggiori la situazione. Così come mi è arrivata stampa benissimo e per l'uso casalingo a quel prezzo sfido a trovare di meglio...... ripreciso.....a quel prezzo ovvio!!!

Ho gestito per anni un forum e sò che non è proprio così scontato ricevere delle risposte...anche quì avevo quasi perso le speranze fino a ieri. 😃

Ammetto che ero già tentato di stamparmi i convogliatori dell' aria da montare sulla testina. 😂

Inviato
13 minuti fa, Padellino dice:

Ho gestito per anni un forum e sò che non è proprio così scontato ricevere delle risposte...anche quì avevo quasi perso le speranze fino a ieri. 😃

Ammetto che ero già tentato di stamparmi i convogliatori dell' aria da montare sulla testina. 😂

guarda ho 49 anni e dalla mia esperienza ti posso dire che la cosa più importante nel tenere bene le cose è la manutenzione più che l'upgrade. Se le ventoline le tieni sempre pulite con aria compressa...oli e ingrassi le guide una volta al mese penso tu sia a posto, anche perchè mettere altre ventole che casomai vanno più forte raffreddano l'estrusore.....siamo poi sicuri che funzioni meglio a temperatura più bassa????

Ripeto fondamentale è come si usa e come si tiene la cosa, qualunque sia......tu mi metti due ventole della madonna poi non pulisci mai le guide e non le ingrassi stampi male a prescindere.....:-) 🙂

• Like 1
Inviato
1 ora fa, Tomto dice:

l'importante è che non hai tolto la pellicola e che adesso sei al corrente dello svantaggio del bed incollato...

il vetro nelle ultime i3 mega dovrebbe essere lo stesso della mega s ....dopo le lamentele degli utenti anicubic ha fatto delle modifiche ..in ogni caso te lo sostituiscono gratuitamente... l'altra differenza è solo l'estrusore titan e relativo motore...ma visto che l'hai trovata a 220 euro hai fatto non bene ma benissimo a prendere la mega s😃

...grazie mille 🙂 si il prezzo è molto buono!!!

Inviato
20 ore fa, Federico_Bologna dice:

guarda ho 49 anni e dalla mia esperienza ti posso dire che la cosa più importante nel tenere bene le cose è la manutenzione più che l'upgrade. Se le ventoline le tieni sempre pulite con aria compressa...oli e ingrassi le guide una volta al mese penso tu sia a posto, anche perchè mettere altre ventole che casomai vanno più forte raffreddano l'estrusore.....siamo poi sicuri che funzioni meglio a temperatura più bassa????

Ripeto fondamentale è come si usa e come si tiene la cosa, qualunque sia......tu mi metti due ventole della madonna poi non pulisci mai le guide e non le ingrassi stampi male a prescindere.....:-) 🙂

Concordo sul fatto che la manutenzione sia il primo passo per aver meno problemi poi. 
Riguardo il convogliatore intendevo questo:  https://youtu.be/6YbDlIHMF4w e non alla sostituzione delle ventole di raffreddamento.
Comunque non so ancora se si possa fare anche per la Mega. 😉

Inviato
1 ora fa, Padellino dice:

Avevo addocchiato anche quel video grazie. 🙂
Prima imparerò a stampare poi vedrò se buttarmi in questo upgrade, sempre che sia davvero utile. 

prima stampa ....gli upgrade meglio in seguito .....ma sulla mega quelli essenziali sono veramente pochi....

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi ora vi chiedo io una cosa...sto cercando di livellare il piatto della i3 mega s....ai lati tutto bene ma il centro è un disastro nel senso che è sempre più basso degli altri 4 lati.....voi avete qualche suggerimento da darmi?? Grazie mille....!!! 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...