Alexx Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 non ho messo mai la stampa in pausa anche perché non credo in questa funzione adesso proverò con un altra chiavetta usb e vedo se magari il problema si risolve la cosa strana è che le prime stampe le ha fatte bene bhà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexx Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 ragazzi qualcuno che mi aiuta ho aggiornato la stampante il software nuovo e la chiavetta cambiata tarata la z provato 2 volte ma continua a non stampare niente ricordo che ho stampato i primi giorni benissimo adesso non va piu' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 38 minuti fa, Alexx dice: ragazzi qualcuno che mi aiuta ho aggiornato la stampante il software nuovo e la chiavetta cambiata tarata la z provato 2 volte ma continua a non stampare niente ricordo che ho stampato i primi giorni benissimo adesso non va piu' Hai controllato la vaschetta? il fep da trasparente è diventato opaco? dovresti postare qualche foto , anche della resina che stai usando Hai letto il tread consigliato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 @Alexx potresti postare uno screenshot del modello nello slicer? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Il file e composto da due parti sovrapposte ?se hai provato a stampare il file come nel video molto probabilmente il problema è quello. 2020_03_06_20_50_24_832x852.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DennSighi Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Il 18/12/2019 at 08:54, Mat dice: Ciao a tutti, ho appena acquistato la stampante photon s per il nostro laboratorio. Volevo sapere usando la resina dell' ANYCUBIC GREY i parametri da utilizzare per stampare dei modelli con monconi sfilabili? in più volevo chiedere se i parametri cambiano a seconda del cad utilizzato? io ad esempio uso dental wings! perchè le stampe vengono bene ma i monconi sono larghi e non mi calzano nel modello. grazie mille Matteo Ciao io sono un collega, e ho il tuo stesso problema,qualcuno ti ha risposto, hai avuto qualche novità, io non ci riesco a saltare fuori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexx Inviato 21 Marzo 2020 Condividi Inviato 21 Marzo 2020 GRAZIE MILLE HO RISOLTO IL PROBLEMA ERA LA TARATURA DELLA Z CHE IL MIO COLLABORATORE SBAGLIAVA STAMPA BENE MA DOVREI TARARE PER STAMPARE COSE PRECISE PER ODONTOTECNICO SE QUALCUNO RIESCE GIA' RISPONDA GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 mi sa che come tuo primo messaggio hai toppato alla grande buona fortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Anche a me. Presentarsi non è obbligatorio ma aiuta. Scrivere tutto in maiuscolo è fastidioso e contrario alle buone norme di comportamento.... Se ti va bene ti ignorano.Entrare in un thread con un post OT crea ulteriore fastidio.Io fossi in te cancellerei questo e proverei a fare un thread nuovo ad hoc.... In minuscolo sarebbe d'aiuto (a te..).Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramon3090 Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Ciao a tutti, ho comprato una photon s nuova, sono alle prime armi con la stampa a resina. Livellato il piatto, faccio partire la stampa di prova e tutto ok. Lavo tutto, filtro la resina asciugo per bene tutto quanto, rifaccio il livellamento per prenderci la mano, e via con una nuova stampa. La stampa non c'è, ne sul piatto ne sul fondo. Ristampo il file di prova e niente. Lavo pulisco asciugo e rifaccio il livellamento. Altra stampa e niente. Decido di cambiare il fep. Tutto nuovo. Livellamento, lancio il file di prova e niente stampa. Ho notato che il display quando lo accendo dal menu impostazioni, é di un colore violaceo. È normale? Dove sto sbagliando? La cosa che non capisco é che la prima stampa é venuta da dio, ho ripetuto le stesse operazioni e poi niente. Un disastro. Consigli? Anche i vostri LCD emettono una luce viola a bassa intensità? Grazie in anticipo e scusate il disturbo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.