Pieroim Inviato 1 Settembre 2019 Condividi Inviato 1 Settembre 2019 Ho acquistato un isolante termico, una sorta di piano con adesivo da un lato e materiale isolante dall’altro, da applicare sotto il piano riscaldante. Prima di applicarlo mi son venuti alcuni dubbi. In particolare se devo ritagliare la zona dove ci sono i contatti elettrici al lato del piatto ed al centro del piatto, per lasciarli liberi. E’ del tutto indifferente o conviene lasciarli liberi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 1 Settembre 2019 Condividi Inviato 1 Settembre 2019 57 minuti fa, Pieroim dice: Ho acquistato un isolante termico, una sorta di piano con adesivo da un lato e materiale isolante dall’altro, da applicare sotto il piano riscaldante. Prima di applicarlo mi son venuti alcuni dubbi. In particolare se devo ritagliare la zona dove ci sono i contatti elettrici al lato del piatto ed al centro del piatto, per lasciarli liberi. E’ del tutto indifferente o conviene lasciarli liberi? Del tutto indifferente essendo solo contatti e non chip o altro (i fili normalmente sono protetti dalla gomma...) ma potresti aver bisogno di intervenire (es, si stacca un filo) per cui io lascerei una finestrella. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.