marcottt Inviato 29 Settembre 2019 Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Ciao... Scusa ma mi sembri molto confuso.I 100 mm li estrudi usando il pannello oppure repetier host o pronterface.Cura non mi sembra si possa usare con comodità.Il riempimento al 100% non ha senso di solito... Valori normali sono dal 15% al 30%. Se devi fare pezzi robusti alza perimetri e top sino a diciamo 5...Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 29 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Ok grazie mille. Ora provo. In effetti Cura non si presta molto. Anche se nei parametri di stampa permette l'invio di istruzioni Gcode. Saluti Tonino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Ciao a tutti. Non per essere petulante vorrei insistere sul discorso dell'invio di Gcode con Cura. Nella tab di controllo della stampa di Cura, dopo l'anteprima, c'è un campo dove si può inserire del codice Gcode. Volevo chiedere se sapete che codice inserire per fare la prova di estrusione di 100mm. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Nel frattempo sto provando Repetier Host. Inserisco G1 E100 F200 ma non fa nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Mi da errore di connection timeout - reset send buffer block Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Basta mi arrendo (per questa sera). Non riesco a far comunicare ,a quanto pare , la stampante con Repetier host. Saluti Ho fatto l'ultimo tentativo con Cura. Funziona! Era un problema di cavo usb! Saluti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Devo dire però che Cura non è molto stabile. Ho riprovato a lanciare l'istruzione e non funziona.Mah! Repeter host invece necessita di uno studio approfondito.Ci vuole tempo Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Cura x stampare via USB ha interfaccia pessima. Fai attenzione che se non la disabiliti prende subito la com e la blocca alle altre applicazioni.... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Grazie mille Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.