tonyven Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Ciao a tutti. Ho un problema con repeter host. Non mi riconosce la stampante. Mi dice sempre che la porta com9 è chiusa o accesso negato. Che si può fare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Controlla :Che la com sia effettivamente la 9Velocità portaDi avere tutti gli altri programmi chiusi esempio cura, pronterface, etcAnycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Ciao a tutti.Mi stavo chiedendo che estensione deve avere il file creato con fusion 360 per essere poi gestito da Cura? Ho timore che sbaglio formato perchè sto usando file obj. Con Repeter host non riesco proprio a connettere la stampante, eppure la porta è la com9 e velocità 115200 baud. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Non devi salvare il file, lo devi esportare in stl. Prendi il body e fai pulsante dx e trovi la voce.Se è un pezzo composto da più body puoi andare alla radice del componente ed esportare da lì. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Grazie tanto. Mi succede anche un'altra storia strana. L'oggetto su fusion 360 è centrato. Quando lo porto su Cura invece lo stampa in un angolo. Inferiore dx per capirci. Sai da cosa dipende? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Stavo provando Repeter host e sono riuscito a connettere la stampante. Sembra. Quando vado però nel controllo manuale non succede nulla. In ordine prima carico il file con estensione stl , connetto la stampante. Poi? Cosa si fà? Ho provato a leggere il manuale ma ancora non ci sono arrivato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Ottobre 2019 Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 Repetier host è uno slicer (come cura, simplify3d, prusaslicer, etc) quindi devi fare lo slice decidendo altezza layer velocità riempimento etcetc e dopo stampare.La stampante non stampa gli stl ma usa il file gcode generato. Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkPer ora usa l'engine di cura, in repetier host è più integrato e più facile da gestire Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 10 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 Ciao a tutti. Conoscete qualche distributore italiano di filamento pla? O conviene prenderlo su Amazon? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Ottobre 2019 Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 9 minuti fa, tonyven dice: Ciao a tutti. Conoscete qualche distributore italiano di filamento pla? O conviene prenderlo su Amazon? C'è un produttore in provincia di Grosseto si chiama Tomas3d www.tomas3d.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 24 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Ciao a tutti. Mi succede una cosa strana. Ho terminato il periodo di prova di fusion360. Con mia sorpresa continua a funzionare. Ho realizzato però un disegno,ma non me lo fà salvare. E' normale? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.