marcottt Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Può essere. Converti il tuo account in personal use "o qualcosa di simile non ricordo" Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Che fregatura. In fusion360 non riesco a cambiare l'account per continuare a usarlo free! Saluti Tonino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Guarda che si può fare. Io l'ho fatto settimana scorsa perché hanno cambiato le policy Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 26 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Quando cerco di fare qualcosa mi dice " non disponibile per l'accesso di base". Dove si deve andare per cambiare il tipo di account? Grazie per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Sul sito. Dovresti anche avere ricevuto una mail da autodesk avvisando delle nuove policy.Prova quihttps://www.autodesk.com/campaigns/fusion-360-for-hobbyists?mkt_tok=eyJpIjoiTjJNM05qYzNNRGt5TkRJNSIsInQiOiJIWnk3azNPemozcFBhajJ3SkkyRHBlR0dIWVBvYmFKRXRWTmJKN1JlMnBHb2xiU1NaVjZocFMxcnNZVVBcLzhnQ3NoMXpZcVhDbkxiK3hmaEcrcHlNMmJDY3ByWnE0YUFkajA5bXdcL3NOMG5ZVGlKVFVuZE5haWVsa1R3YUd2UmNMQmg3WENkY2JvQ2JXNUNQdWpqV2FMdz09In0%3DAnycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 26 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 WOW! Finalmente funziona. Grazie tanto! Saluti Tonino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Ciao ragazzi. La stampa 3D è veramente divertente! Sto giocando come un pazzo a stampare pezzi. Sopratutto parti per astronomia. Per cercare di migliorare sto cercando di eliminare alcuni difetti di stampa. Quello che mi succede ora è che ho un problema con il primo layer. Di solito alla prima stampa il supporto brim non aderisce perfettamente al piano che riscaldo. In alcune parti dopo un pò si stacca. Infatti continuando nella stampa successivamente si stacca tutto quello che ha stampato. Praticamente dopo un paio di tentativi, dove ripeto la stampa dall'inizio, allora va tutto bene. Non capisco perchè il piano è calibrato bene. Oltretutto ho seguito le guide utilissime del forum nel settare tutti i parametri come l'estrusione o i valori step/mm. Da cosa può dipendere? Grazie mille Saluti Tonino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Nel tentativo di migliorare le mie stampe vi volevo far vedere (se si vede) come è venuto l'ultimo pezzo stampato. Che ve ne pare? Cosa c'è che non và? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Mi sembra che il primo layer sia un po' alto ovvero poco schiacciato sul bed (peraltro anche le tue parole precedenti direi confermano).Poi altri problemi ma risolvine uno alla volta Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Grazie.Ma da che dipende il primo layer troppo alto? Troppa estrusione? Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.