marcottt Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Dipende dalla procedura di allineamento del piatto che considera z=0 troppo distante.Puoi provare a verificare ponendo il nozzle sul piatto con z=0.1 e vedere se un foglio di carta standard ci passa sotto, deve passare con lieve difficoltà.Se è come penso puoi risolvere con alcuni slicer mettendo lo startup di z a valori negativi... Oppure cambiare la procedura che esegui per livellare. Se lo fai via software diciamo di fare step da 0.1 mmSe cerchi su internet ci sono molti esempi di che aspetto deve avere il layer 1Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 31 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Credo di aver risolto il problema del primo layer. Ora vorrei capire perchè ,come si vede dalla foto, tra le due facce in basso non mi ha stampato il supporto. O ci sono altri problemi? Grazie Saluti Tonino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Ottobre 2019 Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Se intendi in mezzo a quelle due sporgenze, probabilmente avevi impostato i supporti solo dal bed e non ovunque.Se no, non ho capito. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 31 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Si esatto. Allora devo capire come impostare i supporti ovunque su Repetier Host. Uso questo per lo slicing. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Ottobre 2019 Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Dove parla dei supporti, di solito è niente, solo dal piatto, ovunque. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 31 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Risolto. Ho trovato! Grazie. Per quanto riguarda invece la qualità della stampa mi sembra che si vedono un pò troppo i vari strati della stampa.E' normale? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 24 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Ciao ragazzi. Ho ancora un problema. Quando stampo un pezzo succede che dopo parecchio che stampo e dopo che ha fatto il supporto si stacca il pezzo dal letto. Non riesco a capire perchè. All'inizio va bene poi dopo un bel pò a circa il 30% della stampa mi stacca il pezzo dal letto che è riscaldato. Che posso fare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 che piatto usi? in vetro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 24 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2019 SI vetro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Metti la lacca? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.