Killrob Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 14 minuti fa, marcottt dice: Metti la lacca? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk se no mettila Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Mi raccomando la sple***r forte.... (@BMaker dovremmo chiedere la sponsorizzazione [emoji23]) Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 25 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2019 OK se lo fa ancora ci provo. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 23 ore fa, marcottt dice: Mi raccomando la sple***r forte.... (@BMaker dovremmo chiedere la sponsorizzazione ) Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk ma non si può scrivere il nome della lacca in chiaro? io so di che lacca parli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 [emoji23] Non lo so... Per non sbagliare, magari quelli preferisco le vecchiette ai makers Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Ciao ragazzi. Ho messo la lacca sul letto che ho in vetro. Funziona magnificamente! Ho però un dubbio. Bisogna metterla sempre prima di ogni stampa? Grazie Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Dicembre 2019 Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Non sempre... Dipende un po' da quanto hai stampato prima, da cosa hai stampato, temperatura e quanto sono ampie le prime partiIo di solito spruzzo ogni 4/5 stampe. Se devo dare stampa delicata o stare tranquillo do spruzzatina.Si pulisce con acqua parecchio calda sotto rubinetto e olio di gomito (se vetro pirex o borosilicato). Se no attenzione agli sbalzi temperatura Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 Ciao ragazzi. Le mie stampe dopo l'applicazione della lacca vengono magnificamente.Grazie per il consiglio. Ora mi chiedevo come si può modificare un file stl dopo averlo salvato. Mi spiego. Mi è capitato che dopo aver salvato il file in formato stl per la stampa mi sono accorto che dovevo ritoccare alcune parti. Dovevo però rifare tutto il disegno! Quindi mi chiedevo se c'è la possibilità (uso Fusion 360) di modificare il file appena salvato. Saluti Tonino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 1 ora fa, tonyven dice: Ciao ragazzi. Le mie stampe dopo l'applicazione della lacca vengono magnificamente.Grazie per il consiglio. Ora mi chiedevo come si può modificare un file stl dopo averlo salvato. Mi spiego. Mi è capitato che dopo aver salvato il file in formato stl per la stampa mi sono accorto che dovevo ritoccare alcune parti. Dovevo però rifare tutto il disegno! Quindi mi chiedevo se c'è la possibilità (uso Fusion 360) di modificare il file appena salvato. Saluti Tonino no, devi ritoccarlo con fusion 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 3 Gennaio 2020 Condividi Inviato 3 Gennaio 2020 salvati anche il progetto di fusion così lo puoi ritoccare facile. ho provato a modificare un stl in fusion ma non sono riuscito a convertirlo in solido causa spiegazioni diverse dai menù sulla mia versione (e, naturalmente, mia inefficenza) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.