Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Con il necessario uso dei supporti per determinati tipi di pezzi stampati in resina, quando si vanno a rimuovere, io lo faccio prima di mettere il pezzo in camera UV, restano sempre dei piccoli residui sulla superficie. Quindi mi chiedevo, si può carteggiare? E con che grana? 

Grazie. 

Inviato
23 minuti fa, Killrob dice:

Con il necessario uso dei supporti per determinati tipi di pezzi stampati in resina, quando si vanno a rimuovere, io lo faccio prima di mettere il pezzo in camera UV, restano sempre dei piccoli residui sulla superficie. Quindi mi chiedevo, si può carteggiare? E con che grana? 

Grazie. 

io uso una fresa di gomma fatta appositamente per levigare le resine (resine in generale) anche io prima dell'uv

http://www.ravellispa.it/html/identoflex/l_sap.html

Inviato
2 ore fa, Killrob dice:

quella azzurra sembra uguale ma non garantisco.

adesso non ricordo quanto costano quelle che uso ma comunque hanno un prezzo "normale"

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...