Killrob Inviato 2 Settembre 2019 Condividi Inviato 2 Settembre 2019 Con il necessario uso dei supporti per determinati tipi di pezzi stampati in resina, quando si vanno a rimuovere, io lo faccio prima di mettere il pezzo in camera UV, restano sempre dei piccoli residui sulla superficie. Quindi mi chiedevo, si può carteggiare? E con che grana? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 2 Settembre 2019 Condividi Inviato 2 Settembre 2019 23 minuti fa, Killrob dice: Con il necessario uso dei supporti per determinati tipi di pezzi stampati in resina, quando si vanno a rimuovere, io lo faccio prima di mettere il pezzo in camera UV, restano sempre dei piccoli residui sulla superficie. Quindi mi chiedevo, si può carteggiare? E con che grana? Grazie. io uso una fresa di gomma fatta appositamente per levigare le resine (resine in generale) anche io prima dell'uv http://www.ravellispa.it/html/identoflex/l_sap.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2019 molto interessante e quanto costano queste minifrese di gomma? Queste su Amazon sono le stesse? https://www.amazon.it/siliconica-lucidatura-abrasive-grinding-utensili/dp/B071VTFRLL/ref=sr_1_fkmr0_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=mini+fresa+siliconica&qid=1567439980&s=gateway&sr=8-2-fkmr0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 2 Settembre 2019 Condividi Inviato 2 Settembre 2019 2 ore fa, Killrob dice: molto interessante e quanto costano queste minifrese di gomma? Queste su Amazon sono le stesse? https://www.amazon.it/siliconica-lucidatura-abrasive-grinding-utensili/dp/B071VTFRLL/ref=sr_1_fkmr0_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=mini+fresa+siliconica&qid=1567439980&s=gateway&sr=8-2-fkmr0 quella azzurra sembra uguale ma non garantisco. adesso non ricordo quanto costano quelle che uso ma comunque hanno un prezzo "normale" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2019 mi puoi postare una foto di un tuo pezzo che hai levigato con quelle frese? mi vorrei rendere conto della differenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 2 Settembre 2019 Condividi Inviato 2 Settembre 2019 3 ore fa, Killrob dice: mi puoi postare una foto di un tuo pezzo che hai levigato con quelle frese? mi vorrei rendere conto della differenza. appena posso, posto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2019 grazie 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 3 Settembre 2019 Condividi Inviato 3 Settembre 2019 11 ore fa, Killrob dice: grazie 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 3 Settembre 2019 Condividi Inviato 3 Settembre 2019 domanda poiche non ho ancora fatto niente in post produzione che vuol dire mettere in camera uv?per fare cosa? parliamo di ultravioletti?a che pro? 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 3 Settembre 2019 Condividi Inviato 3 Settembre 2019 @FoNzY queste frese le hai provate anche su PLA/PETG? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.