SkullJack96 Inviato 2 Settembre 2019 Condividi Inviato 2 Settembre 2019 Salve a tutti, mi è arrivata a casa qualche giorno fa la stampante 3D 4MAX PRO della AnyCubic dopo averla sistemata e settato i parametri base ho iniziato a stampare, qui nascono i problemi: nonostante il progetto sia posizionato al centro del programma 3D, quando lo mando in stampa inizia a stampare nell'angolo in basso a sinistra se la stampa prosegue nell'angolo in basso a sinistra, dopo poco la base del modello 3D si stacca Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 2 Settembre 2019 Condividi Inviato 2 Settembre 2019 15 minuti fa, SkullJack96 dice: Salve a tutti, mi è arrivata a casa qualche giorno fa la stampante 3D 4MAX PRO della AnyCubic dopo averla sistemata e settato i parametri base ho iniziato a stampare, qui nascono i problemi: nonostante il progetto sia posizionato al centro del programma 3D, quando lo mando in stampa inizia a stampare nell'angolo in basso a sinistra se la stampa prosegue nell'angolo in basso a sinistra, dopo poco la base del modello 3D si stacca Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo che slicer hai? hai impostato il tipo di stampante nello slicer? che profili usi nello slicer? sicuro di non aver montato il motore di X su Y e Y su X? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SkullJack96 Inviato 3 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2019 5 ore fa, FoNzY dice: che slicer hai? hai impostato il tipo di stampante nello slicer? che profili usi nello slicer? sicuro di non aver montato il motore di X su Y e Y su X? Come slicer uso CURA Il tipo di stampante non compare tra le opzioni del programma, di conseguenza ho settato tutto a mano Come profilo uso NORMAL La stampante è già arrivata assemblata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 3 Settembre 2019 Condividi Inviato 3 Settembre 2019 8 ore fa, SkullJack96 dice: Il tipo di stampante non compare tra le opzioni del programma, di conseguenza ho settato tutto a mano imposta il profilo per una "prusa i3" originale e poi dalle impostazioni aumenta l'area di stampa. prova a fare una prova di stampa con il profilo da 0,2mm di layer 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SkullJack96 Inviato 4 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Ok grazie, sono riuscito a risolvere Il 3/9/2019 at 09:26, FoNzY dice: imposta il profilo per una "prusa i3" originale e poi dalle impostazioni aumenta l'area di stampa. prova a fare una prova di stampa con il profilo da 0,2mm di layer Ok grazie, sono riuscito a risolvere 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.