Andrea Alfawise U30 Inviato 26 Settembre 2019 Condividi Inviato 26 Settembre 2019 Il 16/9/2019 at 20:29, Andrea Alfawise U30 dice: Grazie del feedback Francesco! Sono in attesa dei pezzi di ricambio pure io, 90% sarà la scheda. Vi tengo aggiornati. Ciao!! Ciao a tutti! Sostituita la scheda, ora funziona correttamente, anche se prima ho dovuto fare una procedura di taratura per lo schermo perché non capiva bene dove premevo. Stampante collegata al PC con cavo e programmino in cinese, in poco tempo ho risolto. Se a qualcuno interessa si trova il programmino e la procedura su gearbest.com . Ora sono tornato a stampare! Ciao e grazie! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vinantino Inviato 8 Dicembre 2019 Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 (aggiornato) ciao a tutti anche a me è capitata la stessa cosa ed ho capito di aver bruciato la scheda madre perchè il led blu della scheda non si accende cosi ho ordinato subito la scheda madre su gear best. Ora la mia domanda è: la scheda madre arriva con i driver gia regolati? se non sono gia regolati come si regolano? c'è una guida di qualsiasi genere su internet o qualcuno sa come ragolarli e fare un tutoria o qualcosa di simile? grazie a tutti in italiano grazie 7 minuti fa, Vinantino dice: ciao a tutti anche a me è capitata la stessa cosa ed ho capito di aver bruciato la scheda madre perchè il led blu della scheda non si accende cosi ho ordinato subito la scheda madre su gear best. Ora la mia domanda è: la scheda madre arriva con i driver gia regolati? se non sono gia regolati come si regolano? c'è una guida di qualsiasi genere su internet o qualcuno sa come ragolarli e fare un tutoria o qualcosa di simile? grazie a tutti in italiano grazie Modificato 8 Dicembre 2019 da Vinantino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.