Bugianen Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Un saluto a tutti. Sono in trepida attesa della mia prima stampante ordinata ieri su GEARBEST: ho scelto ALFAWISE U30 a 146€ + 7€ di spedizione/assicurazione, oltre a una bobina di filo a 23€. Secondo voi per un principiante sarà importante il fatto, appreso in seguito, che il suddetto modello abbia il firmware non open source? Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Mah non ho presente il modello ma in generale il firmware presente è di solito adeguato alle necessità. I firmware custom sono utili per gestire modifiche o tarature specifiche quindi in step successivi.....Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bugianen Inviato 4 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bugianen Inviato 24 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2019 Finalmente è arrivata... Sto parlando della stampante Alfawise U30. Bene. Subito mio figlio (7 anni) mi porta un temperino di quelli col mappamondo piccolino chiedendomi di fargli un coperchio perché il suo lo ha perso e la tempera delle matite cade a terra. Quindi vado su Thingiverse e trovo questo https://www.thingiverse.com/thing:3336106 ...che in qualche modo dovrò adattare al mio caso. Però adesso cosa bisogna fare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.