Davide87 Inviato 18 Settembre 2019 Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Devi cliccare su marketplace come da figura sotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pieroim Inviato 18 Settembre 2019 Condividi Inviato 18 Settembre 2019 ok, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 18 Settembre 2019 Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Il 17/9/2019 at 05:41, marcottt dice: Se cerchi su YouTube ci sono molti video. Vero, ma sono tutti fatti ai tempi di Cura 3.x. Vedro' di addattarmi 🙂 Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Settembre 2019 Condividi Inviato 18 Settembre 2019 È ancora uguale. Comunque ne trovi anche x la 4.0 mi sembra ricordare Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 19 Settembre 2019 Condividi Inviato 19 Settembre 2019 Il 16/9/2019 at 21:37, marcottt dice: Devi selezionare una zona rossa e ci mette un supporto. Ah ma ne avevo tempo!!! 🙂 In pratica si opera come se si mettesse un nuovo solido, quindi si fa tutto nella scheda "Pprepara". Il solido puo' essere un supporto (che si aggiunge agli altri) oppure puo' fare da blocco ai supporti di Cura, nel senso che nel volume dove c'e' il solido aggiunto non ci sara' alcun supporto. Io pensavo si operassa da "Anteprima", cioe' dopo aver fatto slicing... Non capivo proprio cosa fossero queste "parti rosse"... Guarda che non e' banale... Senza questa informazione uno si trova spiazzato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Settembre 2019 Condividi Inviato 19 Settembre 2019 Non sono sicuro che hai capito esattamente. Perché mi sembra hai fatto il mix di due procedure. È più facile guardare qualche video x capire.Comunque il concetto è quello. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubbinho Inviato 22 Settembre 2019 Condividi Inviato 22 Settembre 2019 Salve, potreste spiegarmi come si installano i plugin su cura per Mac?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 22 Settembre 2019 Condividi Inviato 22 Settembre 2019 Non credo ci alcuna differenza per "Cura per mac"... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubbinho Inviato 22 Settembre 2019 Condividi Inviato 22 Settembre 2019 9 minuti fa, Carsco dice: Non credo ci alcuna differenza per "Cura per mac"... immagino, ma io non riesco a trovare il modo per installarli.... Sapresti dirmi come fare?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Settembre 2019 Condividi Inviato 22 Settembre 2019 Che versione di cura? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.