Vai al contenuto

Temperatura cr10

Messaggi raccomandati

O hai scambiato i fili della ventola con quelli dell'estrusore o hai bruciato l'uscita di controllo facendo un corto da qualche parte, altro non mi viene in mente, sono solo pochi fili.

Stacca tutto e ricontrolla, magari vedi anche col tester se con tutto scollegato c'è tensione oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, agi62 dice:

O hai scambiato i fili della ventola con quelli dell'estrusore o hai bruciato l'uscita di controllo facendo un corto da qualche parte, altro non mi viene in mente, sono solo pochi fili.

Stacca tutto e ricontrolla, magari vedi anche col tester se con tutto scollegato c'è tensione oppure no.

Ho preso il pezzo originale della cr 10 con ventola ed estrusore e il suo cavo che si collega direttamente nel case,presumo non sia un problema di cavi... Probabilmente il corto, e l'unica cosa che mi viene in mente...😱😭

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Trip1990 dice:

Cosa può essere? 

coem mai hai cambiato il vecchio estrusore? se hai modo di collegare la stampante al pc potresti misurare l'uotput della cartuccia riscaldante per vedere se va in off...ma la temepratura mostarta a display è poi quella effettiva? (l'estrusore si scalda veramente?)

non credo sia un corto circuito è probabile che il mosfet si sia bruciato e rimanga "chiuso" infischiandosene del pin di stato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, FoNzY dice:

coem mai hai cambiato il vecchio estrusore? se hai modo di collegare la stampante al pc potresti misurare l'uotput della cartuccia riscaldante per vedere se va in off...ma la temepratura mostarta a display è poi quella effettiva? (l'estrusore si scalda veramente?)

non credo sia un corto circuito è probabile che il mosfet si sia bruciato e rimanga "chiuso" infischiandosene del pin di stato

Ciao! Ho cambiato l'estrusore perché non riuscivo a pulirlo a dovere e dava problemi durante la stampa, mi sono detto, proviamo a cambiare estrusore... Non l'avessi mai fatto xD la temperatura si è molto altra e ci arriva in giro di pochi secondi.. Ho letto pure io che può essere il  mosfet, sto cercando dei tutorial dell'installazione del nuovo mosfet ma non trovo niente 😭🤭😱

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...