Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

sono un appassionato di modellazione e stampa 3d, ho appena comprato la prima stampante 3D un'anet a4 delta, sto cercando di imparare ma purtroppo la stampante si è già distrutta, quindi sono qui a chiedere aiuto a qualcuno se naturalmente pagando potrebbe stamparmi qualche pezzo di ricambio.

Grazie a tutti e buone stampe.

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
19 minuti fa, st3d dice:

Ciao a tutti.

sono un appassionato di modellazione e stampa 3d, ho appena comprato la prima stampante 3D un'anet a4 delta, sto cercando di imparare ma purtroppo la stampante si è già distrutta, quindi sono qui a chiedere aiuto a qualcuno se naturalmente pagando potrebbe stamparmi qualche pezzo di ricambio.

Grazie a tutti e buone stampe.

spiega un po' meglio il tuo problema...la stampa 3d non è economica potrebbero essere piu' economiche altre soluzioni...

• Like 1
Inviato

in pratica durante l'assemblaggio si sono rotte queste parti image.thumb.png.cfd8ea5dc56a235d02adf70f25278f95.png

image.thumb.png.a17cfa0ddc9156f801b2d0689ef3e60b.pngimage.thumb.png.a654676eb794afa9a072e653282b49e4.png

image.thumb.png.444e11e9e91b8c7c1908b10c875aa42b.png

e durante la stampa si è spezzato il blocco per la cinghia dentata, che giustamente si è portata dietro anche due bracciimage.thumb.png.9c7c9307daf7d5beb5f82dd8e4d068ce.pngimage.thumb.png.5e48a3de80d1bfedc31fd222cc1b0b39.png

Grazie mille per l'aiuto.

Ciao.

Inviato
33 minuti fa, st3d dice:

Grazie mille per l'aiuto.

Ciao.

se vuoi posso stamparli io, ma non credo che nessuno qui avra' problemi a stampare questi pezzi...magari trovi qualcuno che puo' consegnarteli  a mano ed evitare la spedizione....

Inviato

Non sembra una spaccatura esplosiva.... Non riesci a incollare / bloccare i pezzi per il tempo necessario a stamparti le parti? O devi ancora imparare imparare le basi?

Comunque di dove sei? Magari qualcuno è vicino a te.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Inviato

purtroppo non riesco ne a incollare ne a bloccare i pezzi qualche tentativo l'ho fatto ma non resistono per il tempo necessario a completare la stampa.

Abito in provincia di Bergamo.

Grazie ancora per l'aiuto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...