st3d Inviato 8 Settembre 2019 Condividi Inviato 8 Settembre 2019 Ciao a tutti. sono un appassionato di modellazione e stampa 3d, ho appena comprato la prima stampante 3D un'anet a4 delta, sto cercando di imparare ma purtroppo la stampante si è già distrutta, quindi sono qui a chiedere aiuto a qualcuno se naturalmente pagando potrebbe stamparmi qualche pezzo di ricambio. Grazie a tutti e buone stampe. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 8 Settembre 2019 Condividi Inviato 8 Settembre 2019 19 minuti fa, st3d dice: Ciao a tutti. sono un appassionato di modellazione e stampa 3d, ho appena comprato la prima stampante 3D un'anet a4 delta, sto cercando di imparare ma purtroppo la stampante si è già distrutta, quindi sono qui a chiedere aiuto a qualcuno se naturalmente pagando potrebbe stamparmi qualche pezzo di ricambio. Grazie a tutti e buone stampe. spiega un po' meglio il tuo problema...la stampa 3d non è economica potrebbero essere piu' economiche altre soluzioni... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
st3d Inviato 8 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2019 in pratica durante l'assemblaggio si sono rotte queste parti e durante la stampa si è spezzato il blocco per la cinghia dentata, che giustamente si è portata dietro anche due bracci Grazie mille per l'aiuto. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 8 Settembre 2019 Condividi Inviato 8 Settembre 2019 33 minuti fa, st3d dice: Grazie mille per l'aiuto. Ciao. se vuoi posso stamparli io, ma non credo che nessuno qui avra' problemi a stampare questi pezzi...magari trovi qualcuno che puo' consegnarteli a mano ed evitare la spedizione.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Settembre 2019 Condividi Inviato 8 Settembre 2019 Non sembra una spaccatura esplosiva.... Non riesci a incollare / bloccare i pezzi per il tempo necessario a stamparti le parti? O devi ancora imparare imparare le basi?Comunque di dove sei? Magari qualcuno è vicino a te. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
st3d Inviato 9 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2019 purtroppo non riesco ne a incollare ne a bloccare i pezzi qualche tentativo l'ho fatto ma non resistono per il tempo necessario a completare la stampa. Abito in provincia di Bergamo. Grazie ancora per l'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.