gigi1982 Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Salve, ho trovato in giro questa stampante 3d . che questa fa caso mio ma non so scegliere la versione... Essendo che sono ritornato a blender perché dall'ultima discussione..volevo usare rhino .. ma poi ho fatto i calcoli e da solo non c'è la faccio ad aprire un'azienda individuale e comprare tutto. quindi sono ritornato nella mia vecchia strada. Volevo sapere se avete il manuale di montaggio scaricabile ? grazie mille. saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1982 Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 niente, ho scelto questa:http://www.sharebot.it/index.php/stampanti-3d/sharebot-kiwi-3d/ imparo a modellare e poi compro la stampante che al meno quella è una cosa già fatta e non devo star lì a perdere tempo in montaggio. saluti.buona giornata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.