iLMario Inviato 8 Settembre 2019 Condividi Inviato 8 Settembre 2019 0.20, 8 perimetri, 40% gyroid, 5 bottom, 3 top. PLA+ Sunlu arancione, 210° Marlin (Easy print no support) found on #Thingiverse https://www.thingiverse.com/thing:3824261 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Settembre 2019 Condividi Inviato 8 Settembre 2019 Sembra proprio carino. Forse un difetto proprio sul muso? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 8 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2019 1 minuto fa, marcottt dice: Sembra proprio carino. Forse un difetto proprio sul muso? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Se intendi la riga verticale centrale nel muso, in realtà non c'è. Credo sia un riflesso, assomiglia alla cucitura, ma non c'è bel pezzo stampato Se invece intendi wuel graffio in basso a destra, sempre davanti.... Sono stato io, mi è scappato il taglierino per provare a toglierlo dal bed (troppa lacca come sempre) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Settembre 2019 Condividi Inviato 8 Settembre 2019 Intendevo quella centrale... [emoji1303]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 9 Settembre 2019 Condividi Inviato 9 Settembre 2019 12 ore fa, marcottt dice: Sembra proprio carino. Forse un difetto proprio sul muso? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Non dire certe cose al Mario, mai dire cè un piccolo difetto, gli effetti di tale frase possono avere risvolti spiacevoli 😂😂😂 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 9 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2019 1 ora fa, Joker78 dice: Non dire certe cose al Mario, mai dire cè un piccolo difetto, gli effetti di tale frase possono avere risvolti spiacevoli 😂😂😂 No dai, non è vero.................. io ho realmente problemi con la stampante, non è solo ossessione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 9 Settembre 2019 Condividi Inviato 9 Settembre 2019 1 ora fa, iLMario dice: No dai, non è vero.................. io ho realmente problemi con la stampante, non è solo ossessione Ovviamente sto scherzando. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 9 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2019 2 ore fa, Joker78 dice: Ovviamente sto scherzando. Lo so Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.