Mark Inviato 9 Settembre 2019 Inviato 9 Settembre 2019 Non so voi, ma la maggior parte delle volte che mi si blocca l'estrusore è il teflon che si deforma e mi blocca il filo. Ci fa solo a me? Non esiste una vite forata senza teflon? Ormai non so quanti ne ho sostituiti da quando ho iniziato a lavorare con la stampante 3d. Poi a caldo, a volte riesco ad infilare il perno per la pulizia e riallargo il foro, quando iniziano queste prime avvisaglie tempo due o tre stampe ed inizia ad incepparsi di continuo. Cita
marcottt Inviato 9 Settembre 2019 Inviato 9 Settembre 2019 Immaginò che la vite forata sia la "gola" ; in questo caso esistono gole "all-metal" che però non sono consgiate per il pla.Io però le ho usate senza problemi con qualunque normale materiale.Credo anche@ilmario Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
Mark Inviato 9 Settembre 2019 Autore Inviato 9 Settembre 2019 Esatto, la gola che mi servirebbe è da 40mm , la stampante è una prusa i3 pro b. Dove posso rifornirmi di materiale? Cita
marcottt Inviato 9 Settembre 2019 Inviato 9 Settembre 2019 Soliti posti amazon AliExpress o negozi locali se ne hai vicino Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.