Mark Inviato 9 Settembre 2019 Condividi Inviato 9 Settembre 2019 Non so voi, ma la maggior parte delle volte che mi si blocca l'estrusore è il teflon che si deforma e mi blocca il filo. Ci fa solo a me? Non esiste una vite forata senza teflon? Ormai non so quanti ne ho sostituiti da quando ho iniziato a lavorare con la stampante 3d. Poi a caldo, a volte riesco ad infilare il perno per la pulizia e riallargo il foro, quando iniziano queste prime avvisaglie tempo due o tre stampe ed inizia ad incepparsi di continuo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Settembre 2019 Condividi Inviato 9 Settembre 2019 Immaginò che la vite forata sia la "gola" ; in questo caso esistono gole "all-metal" che però non sono consgiate per il pla.Io però le ho usate senza problemi con qualunque normale materiale.Credo anche@ilmario Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mark Inviato 9 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2019 Esatto, la gola che mi servirebbe è da 40mm , la stampante è una prusa i3 pro b. Dove posso rifornirmi di materiale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Settembre 2019 Condividi Inviato 9 Settembre 2019 Soliti posti amazon AliExpress o negozi locali se ne hai vicino Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.