maxim Inviato 9 Settembre 2019 Condividi Inviato 9 Settembre 2019 Salve a tutti, la mia stampante non va più. Lvho acquistata su amazon è un clone della creality cr-10 s. Lo schermo è bianco ed emette un suono, tutto è nato dall'errore "change filament" sapreste dirmi qualcosa? Ho già contattato amazon per il reso.... Un consiglio su quale stampante prendere al posto di questa? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Settembre 2019 Condividi Inviato 9 Settembre 2019 non ho capito.... cosa è successo dopo l'errore "change filament" (che NON è un'errore ma una normale comunicazione...) . Comunque più o meno una per l'altra sono tutte molto simili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mark Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 io ti consiglierei una stampante con il vetro in bosiricato, la mia esperienza, anche se poca mi ha fatto capire che ti toglie di mezzo lacche e tappetini. possibilmente più solida possibile. Un modello della CR10 dicono che è valido, cerca in rete i benchmark a riguardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 io ti consiglierei una stampante con il vetro in bosiricato, la mia esperienza, anche se poca mi ha fatto capire che ti toglie di mezzo lacche e tappetini. possibilmente più solida possibile. Un modello della CR10 dicono che è valido, cerca in rete i benchmark a riguardo Non ho capito cosa c'entra col thread ma il vetro borosilicato non elimina necessità di lacca per esempio. Peraltro lui penso l'abbia perché ho la stessa stampante e ho il vetro borosilicato di serie. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Io ti consiglierei, se vuoi prendere una creality, di farlo direttamente sul sito creality, su quello tedesco costano meno e sono originali e vanno alla grande. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mark Inviato 27 Settembre 2019 Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Il 10/9/2019 at 18:21, marcottt dice: Non ho capito cosa c'entra col thread ma il vetro borosilicato non elimina necessità di lacca per esempio. Peraltro lui penso l'abbia perché ho la stessa stampante e ho il vetro borosilicato di serie. Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Ha chiesto che tipo di stampante acquistare, in maniera generica ho indicato una con il vetro in bosiricato... comunque si... con il vetro bosiricato niente lacca, se no non ha senso usare il vetro in bosiricato. Se non hai fretta di fare i pezzi una volta che si raffreddano sotto i 35° praticamente si staccano da soli di qualsiasi dimensione. Mai usata lacca o altro, mi si attacca tutto alla perfezione, al massimo uso il Brim se il pezzo è troppo piccolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Settembre 2019 Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Il vetro borosilicato non elimina possibilità di adesivo come lacca o colla, anzi...Il fatto che sia borosilicato (detto anche pirex) è per motivi di sicurezza contro esplosione vetro da repentini cambi temperatura Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.