karbo90x Inviato 9 Settembre 2019 Inviato 9 Settembre 2019 Ciao a tutti,piacere Leonardo,sono appassionato di progettazione,modellazione 3d. Da qualche mese ho iniziato a farmi esperienza nel mondo della stampa 3D (una droga,davvero...),al momento possiedo una Ender3PRO,che mi sta regalando tante soddisfazioni.ma sto valutando l'acquisto di una seconda stampate. Scrivo dalla provincia di Bolzano e nel caso ci siano utenti in zona,fatemi sapere. Grazie Cita
marcottt Inviato 9 Settembre 2019 Inviato 9 Settembre 2019 benvenuto..... azz Bressanone ... brutti ricordi di naja.... però un sacco di birra 🙂 Cita
karbo90x Inviato 9 Settembre 2019 Autore Inviato 9 Settembre 2019 2 ore fa, marcottt dice: benvenuto..... azz Bressanone ... brutti ricordi di naja.... però un sacco di birra 🙂 ehhh già,qui scorre quasi più dell'acqua,forse senza quasi... Grazie del benvenuto! 1 Cita
Mattia Soppelsa Inviato 14 Settembre 2019 Inviato 14 Settembre 2019 Heilà, sono di Bressanone pure io 😉 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.